La parafarmacia amica per la salute ed il benessere
Cart - €0.00

Trattamento sbiancante oh!White professional

Un sorriso sano, bianco e luminoso è importante per sentirsi bene e fare bella figura ovunque. Con il passare del tempo, il consumo di tè, caffè, cola, vino rosso e tabacco può causare la comparsa di macchie o modificare la colorazione dello smalto.
Con la nuova Tecnica di sbiancamento dentale oh!White potrai recuperare un sorriso bianchissimo e luminoso in soli 30 minuti.
Nessuna sensibilità dentale, indolore e sicuro al 100%
Riuscirai a ridurre la tonalità del tuo smalto da 2 a 9 tonalità, a seconda delle abitudini di igiene orale, della natura del dente e del consumo di sigarette, caffè, tè e vino.

 

Rispondiamo ad alcune domande:

Chi è idoneo per Teeth Whitening con Oh! White?

Il sistema di sbiancamento dei denti è l’ideale per le persone che hanno i denti sani non restaurati e che vorrebbe avere un sorriso più bianco e più luminoso. Il processo di sbiancamento è più efficace in quegli individui che hanno una colorazione moderata dello smalto, macchie molto scure come quelle causate dall’uso di antibiotici, spesso rispondono più lentamente al trattamento. Il risultato dello sbiancamento dei denti può variare da persona a persona a seconda della struttura del dente, la durata del trattamento e la colorazione iniziale dello smalto. Lo Sbiancamento dei denti è efficace solo su denti naturali.

E ‘sicuro il sistema di sbiancamento Oh! White?

La decisione dell’Unione Europea di non considerare questi prodotti come medici si basa sul fatto che la domanda principale ha un fine puramente estetico.  Oh! White soddisfa tutte le norme stabilite dall’Unione europea per la pratica di sbiancamento dei denti professionale. La pratica di sbiancamento dei denti Oh! White non è considerato un atto medico, ma un cosmetico tecnica al 100%.

Quando si vedono i primi risultati?

Il risultato è immediato e può essere visto ad occhio nudo dopo soli 30 minuti. Per un sbiancamento intensivo o lo sbiancamento dei denti che presentano una colorazione accentuata il trattamento è più lungo.

Effetti collaterali?

La formula del cosmetico di sbiancamento soddisfa le legislazione europee. (Vedi normativa).

Come posso mantenere il mio sorriso bianco per maggiori tempo dopo il trattamento con Oh! White?

Per mantenere e prolungare lo sbiancamento del tuo sorriso, è necessario attenersi alle seguenti raccomandazioni:

* Utilizzare prodotti per il monitoraggio e la manutenzione in casa

* Evitare cibi e bevande scure, almeno per i prossimi quattro ore successive al trattamento.

* Eseguire una completa igiene orale composto da spazzolino dopo ogni pasto e filo interdentale.