La parafarmacia amica per la salute ed il benessere
Cart - €0.00

reflexology-brightLa Riflessologia facciale sorensensistem (cosi definita dal nome dell’ideatrice Lone Sorensen) è una terapia alternativa di nuova generazione dove la stimolazione di punti specifici del viso e del cranio vengono massaggiati per riequilibrare il corpo e la mente della persona.

É un trattamento unico nel suo genere ed unisce diverse antiche terapie: meridiani e punti dell’agopuntura dalle tradizioni cinesi e giapponesi, mappe del corpo vietnamite e delle tribù dei Maphuci, che ancora oggi lo praticano nelle Ande e moderna anatomia vascolare. Esistono ben 564 punti neurologici sul nostro viso!

Il trattamento consiste in leggere stimolazioni di determinate aree del viso che corrispondono a specifiche parti del corpo, attraverso queste procedure il sistema nervoso centrale viene stimolato in modo che il processo di riequilibrio possa iniziare, ne consegue un enorme senso di rilassamento ed un benessere psicofisico senza eguali. riflessologia facciale terapia

L’intera superficie del viso (eccetto le palpebre) è stimolata con le dita, usando poche gocce di olio di rosa mosqueta. I benefici sono apprezzabili già dopo la prima seduta, il microcircolo e il sistema linfatico vengono stimolati con effetti visibili sul tono muscolare del viso.

Il trattamento dura dai 45 ai 60 minuti e non ci sono limiti di età, anche i bambini che rispondono al trattamento rapidamente. Si consiglia un corso di trattamenti per ottenere risultati definitivi e duraturi nel tempo.