La parafarmacia amica per la salute ed il benessere
Cart - €0.00

L’OSSIGENOTERAPIA effettuato con l’innovativo sistema di OSSIGENO ZONE REVO2  utilizza ossigeno e soluzioni cosmetologiche, somministrate su viso e corpo mediante un aerografo collegato al dispositivo da un tubicino in gomma.

ossigeno zone revo2

L’ossigeno aumenta la circolazione sanguigna, migliorando il metabolismo cellulare e accelerando i processi di guarigione, riduce le irritazioni, ha effetto antinfiammatorio e antibatterico. Per poter sfruttare questi benefici nel campo del ringiovanimento cutaneo, esistono oggi sofisticate apparecchiature elettromedicali, che permettono di veicolare l’ossigeno puro, con eventuale aggiunta di principi attivi, nel tessuto epidermico, per contrastare il crono aging e la perdita di elasticità. La propulsione d’ossigeno rappresenta una validissima alternativa a metodologie più invasive per il ringiovanimento cutaneo.

Revo2 é l’ultima frontiera nel campo dell’estetica. Utilizza una miscela di aria compressa, ossia di ossigeno e soluzioni cosmetologiche isotoniche, somministrati mediante un aerografo collegato al dispositivo da un tubicino in gomma.
Revo2 provoca un refresh della pelle immediato e duraturo rendendo la pelle più tonica e luminosa.
Ideale per:
- Aiutare la rigenerazione dei diversi strati del derma
- Ritardare l’invecchiamento cutaneo
- Purificare e rivitalizzare la pelle
- Normalizzare la secrezione sebacea

È il trattamento più amato dalle star, lo lanció Madonna pochi anni fa, da fare ogni volta che si desidera, in occasione di una serata importante, come base trucco o semplicemente per dare una sferzata di energia alla pelle devitalizzata.
L’effetto lifting dura dalle 24 alle 48 ore.
Si consiglia un corso di 10 sedute a cadenza bisettimanale e poi un paio di trattamenti mensili come mantenimento.
Il trattamento dura circa 30 min e non ha controindicazioni ed effetti collaterali.