La parafarmacia amica per la salute ed il benessere
Cart - €0.00

ELETTROPORAZIONE… definita anche “Mesoterapia e Biorivitalizzazione cutanea” senza utilizzo di aghi e siringhe è un’innovativa tecnica non invasiva che adopera farmaci e prodotti, la cui penetrazione nei tessuti sottocutanei è facilitata dall’utilizzo di correnti galvaniche, non percepite durante il trattamento. Non lascia segni, non presenta controindicazioni, è totalmente indolore e può essere eseguita in tutti i periodi dell’anno.

WARMCLUB RADIOFREQUENCY PORATION WARMCLUB RADIOFREQUENCY PORATION

Il dispositivo è combinato da elettroveicolazione transdemica di principi attivi e Radiofrequenza monopolare, completa di 7 elettrodi RF intercambiabili con apposito manipolo di riferimento, e 2 manipoli (viso e corpo) per elettroporazione.

Agendo direttamente sui meccanismi cellulari permette di veicolare in profondità farmaci, creme e lozioni. Il tutto avviene in modo totalmente indolore senza aghi o cannule. La rivoluzionaria metodica si chiama elettroporazione e sfrutta il potere di lievi impulsi elettrici e vibrazioni per aprire in superficie e negli strati più profondi del derma dei veri e propri “canali” tra le cellule, attraverso i quali vengono veicolate varie sostanze tra le quali anche il collagene e l’acido ialuronico.

L’apparecchiatura stimola sia vari recettori che si trovano sotto la pelle come quelli deputati alla vascolarizzazione, sia i fibroblasti di sostegno che producono così nuove strie di collagene e trattengono acqua, indispensabile per l’idratazione e per la salute della pelle.

Sono varie le patologie trattabili: rughe, irregolarità della cute da esiti di acne cicatriziali o sclerotici, macchie da invecchiamento, smagliature di vecchia data, cicatrici; è inoltre efficace nel riattivare i naturali processi metabolici rigenerando nuovi tessuti e favorendo nello stesso tempo l’eliminazione di quelli irregolari o fibrosi.

Dopo la seduta della durata di circa 30 minuti l’area trattata viene infine accuratamente idratata.

Il trattamento è indolore e non lascia tracce evidenti, a parte un raro lieve rossore che permane per meno di 24 ore e che può essere ben mascherato.

La durata del trattamento è di circa 30 minuti; per un’azione intensiva, nella fase iniziale si consigliano 10 sedute con cadenza bisettimanale.
In seguito, suggeriamo una seduta al mese per mantenere e migliorare i risultati nel tempo.
Durante il trattamento, assolutamente indolore, si può avvertire un leggero formicolio nella zona mascellare e/o un leggero sapore metallico in bocca.