La parafarmacia amica per la salute ed il benessere
Cart - €0.00
Bioscalin rplus TricoAge 45+

Bioscalin rplus TricoAge 45+

Bioscalin Tricoage 45+ è un integratore alimentare che aiuta a contrastare la caduta dei capelli nella donna. Contiene 4 brevetti esclusivi, frutto della ricerca Giuliani ed il Bioequolo, un esclusivo complesso brevettato dalla Ricerca Anticaduta Giuliani costituito da Soja fermentata e Fenilpropanoidi da culture cellulari selezionate di Ajuga reptans (pianta europea). Contiene inoltre la Biogenina® (brevetto Giuliani), costituita da micronutrienti tra cui Biotina che contribuisce a mantenere capelli normali. La presenza di minerali come Zinco e Rame aiuta a proteggere le cellule dallo stress ossidativo. Il Rame contribuisce anche alla normale pigmentazione dei capelli. I suoi attivi sono altamente disponibili perchè vengono rilasciati gradualmente. La fermentazione della soja consente di migliorare l'assimilazione da parte dell'organismo degli isoflavoni contenuti nella formula. Senza glutine. Grazie alla tecnologia brevettata R-Plus, innovativo sistema che abbina uno speciale rivestimento della compressa al rilascio graduale, gli attivi giungono e vengono rilasciati gradualmente nell’intestino così da favorirne un ottimale assorbimento. Risulta migliorata anche la digeribilità. Modo d’uso: la dose consigliata è di 1 compressa al giorno da assumere preferibilmente con la colazione del mattino o al pasto principale.  Formato: 30+30+30 compresse

Bioscalin Tricoage 45+ è un integratore alimentare che aiuta a contrastare la caduta dei capelli nella donna. Contiene 4 brevetti esclusivi, frutto della ricerca Giuliani ed il Bioequolo, un esclusivo complesso brevettato dalla Ricerca Anticaduta Giuliani costituito da Soja fermentata e Fenilpropanoidi da culture cellulari selezionate di Ajuga reptans (pianta europea). Contiene inoltre la Biogenina® (brevetto Giuliani), costituita da micronutrienti tra cui Biotina che contribuisce a mantenere capelli normali. La presenza di minerali come Zinco e Rame aiuta a proteggere le cellule dallo stress ossidativo. Il Rame contribuisce anche alla normale pigmentazione dei capelli. I suoi attivi sono altamente disponibili perchè vengono rilasciati gradualmente. La fermentazione della soja consente di migliorare l’assimilazione da parte dell’organismo degli isoflavoni contenuti nella formula. Senza glutine. Grazie alla tecnologia brevettata R-Plus, innovativo sistema che abbina uno speciale rivestimento della compressa al rilascio graduale, gli attivi giungono e vengono rilasciati gradualmente nell’intestino così da favorirne un ottimale assorbimento. Risulta migliorata anche la digeribilità.
Modo d’uso: la dose consigliata è di 1 compressa al giorno da assumere preferibilmente con la colazione del mattino o al pasto principale.
Formato: 30+30+30 compresse

Comments are closed.